Fausto Coppi è stato avvelenato?

Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Aller en bas

Fausto Coppi è stato avvelenato?

Message  Admin le Lun 9 Oct - 21:13

Fausto Coppi è stato avvelenato?


Il nostro amico e il fratello spirituale FAUSTO COPPI sarebbe stato avvelenato!

Ecco molti anni dopo la sua morte il 2 gennaio 1960 UN VERO RIPRODUZIONE:




http://www.lalibre.be/sports/cyclisme/fausto-coppi-aurait-il-ete-empoisonne-51b876b6e4b0de6db9a6a36a

Fausto Coppi è stato avvelenato?

AFP Pubblicato sabato 05 gennaio 2002 alle 00h00 - Aggiornato il sabato 05 gennaio 2002 alle 00h00
ciclismo
La Procura della Repubblica di Roma ha deciso il Sabato per aprire un'inchiesta sulle rivelazioni del quotidiano italiano Corriere dello Sport dicendo che il campione di ciclismo Fausto Coppi è stato avvelenato.

L'articolo del giornale quotidiano pubblicato sabato è stato immediatamente incluso nel fascicolo giudiziario aperto in questa occasione.

Il magistrato romano prenderà nei prossimi giorni una decisione sul possibile trasferimento delle indagini al pubblico ministero di Tortona (nord), città Piemonte dove il "Campionissimo" è morto 2 gennaio 1960, all'età di 40, ufficialmente a seguito della malaria stipulata durante un safari in Burkina Faso.

Secondo il Corriere dello Sport sulla base delle parole di un leader del Comitato Italiano Olimpico (CONI), Mino Caudullo, Coppi sarebbe in realtà morto di avvelenamento vendetta dopo la morte di un corridore ivoriano in una gara europea.

Caudullo, che ha fatto numerose visite in Africa per progetti di sviluppo, assicura che in Burkina Faso, un monaco benedettino francese ancora vivo, gli avrebbe spiegato che Coppi era stato avvelenato dalla vendetta. Il monaco avrebbe raccolto queste informazioni in confessione.

"Il monaco mi ha spiegato che è una pozione ben nota in Burkina Faso perché viene presa da un'erba locale", ha detto Caudullo, "e lentamente provoca febbre che possono portare alla morte".

L'ultimo medico di Coppi, Ettore Allegri, 80, ha descritto queste rivelazioni come "sciocchezze". "I test di sangue sono stati eseguiti dopo la sua morte e hanno confermato che era morto di malaria".

L'ex corridore francese Raphael Geminiani, 77, che era con Coppi in Alto Volta (ora Burkina Faso), ha confermato la sua squadra sono stati anche molto male dopo questo tour. Fausto è stato trattato per un influenza e quando ho chiamato il suo ospedale per la loro malattia, segnalare il mio caso, i medici hanno risposto "ti stai curando per la tua malattia, curare Coppi per i suoi". "

Fausto Coppi, la cui morte è sempre stata circondata da un certo mistero, ha una delle carte più ricche della storia del ciclismo. È stato il primo pilota a vincere il Tour de France e il Tour d'Italie nello stesso anno, nel 1949, un'avventura ripetuta nel 1952. Aveva anche tre altri Giro (1940, 1947, 1953) a il suo record.
AFP

Tuttavia,
la morte è solo un passaggio.
Una via d'uscita dalla mente fuori dal corpo fisico.
E poi ci riveliamo a tutto il mondo che FAUSTO COPPI è REINCARNATO IN FRANCIA e che è un grande amico dell MESSIAH.
Quest'ultimo è anche un grande appassionato di ciclismo e ha polverizzato diversi record mondiali.

È sempre lo spirito che deve dirigere la materia e il ciclismo è uno sport che richiede di conoscere le energie segrete del corpo ma anche dello spirito.



LA RELIGIONE UNIVERSALE E IL GOVERNO MESSIANO GLOBALE:. http://veritablenouvelordre.forumcanada.org/t5801-religion-universelle-et-gouvernement-messianique-mondial#.WbIEZGl5pF8.twitter
SOLO SOLUZIONE DELLA CRISI MONDIALE


http://www.veritablenouvelordre.forumcanada.org
IL NUOVO ORDINE MONDIALE DI INSIDERI :.
Di fronte a quello dei finanzieri


http://perso.nnx.com/ianaywon
Messianismo universale e reincarnazione


http://myspace.com/ianaywon
Le musiche sublime del Messia

http://www.instagram.com/ianaywon
Le foto del Messia Universale.


Informazioni di contatto:
veritablenouvelordre@gmail.com

Admin
Admin

Messages : 9679
Date d'inscription : 23/07/2010

Voir le profil de l'utilisateur http://veritablenouvelordre.forumcanada.org

Revenir en haut Aller en bas

Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum